Lotito ci sta provando in ogni modo a blindare Balde Diao keita, con l’addio di Biglia che sembra cosa fatta avrebbe alzato di parecchio l’offerta economica per far rimanere il senegalese tra le fila biancocelesti.

 Il Milan continua il corteggiamento e la Juventus che finora era rimasta alla finestra, proprio per l’insistente tentazione del Diavolo ha deciso di spingere sull’acceleratore e farsi avanti seriamente. Secondo indiscrezioni raccolte da Radiosei la Vecchia Signora avrebbe preparato un’offerta di 12 mln, ma nell’affare ha presentato al club capitolino una contropartita: Stefano Sturaru per un totale di 25 mln.

E’ cosa nota che la Lazio non è disposta ad accettare le “contropartite”, ma stavolta potrebbe non disdegnare. Inzaghi cerca un vice Parolo e con il restante si potrebbe tentare l’assalto ad un altro centrocampista con caratteristiche offensive. 

Sarebbe una soluzione accettabile? Se il gioco vale la candela ad ora non si può sapere,c’è da dire però che questo accordo accontenterebbe entrami i club e Keita, che non vuole fare un torto alla società che l’ha fatto conoscere nel calcio che conta, partirebbe a cuor più leggero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *